Ho dimenticato le mie credenziali di accesso (utente e password)

Per richiedere una nuova password è necessario cliccare su registrati/login in alto a destra e cliccare su “Hai dimenticato la tua password?”  e seguire la procedura di ripristino.

Posso specificare un indirizzo di destinazione diverso da quello di fatturazione?

Sì, durante la fase di acquisto è possibile inserire un nuovo indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione.

Quali sono le modalità ed i tempi di emissione della fattura?

La fattura verrà emessa successivamente all’acquisto di ogni servizio richiesto. Verrà inviata via mail in formato PDF oppure, se preferibile e richiesto, tramite posta tradizionale.

Quali sono le metodologie di pagamento accettate?

> BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT 27 K 01030 24900 000001110287
intestato a: IT. COMM. S.r.l. – Via S. Marco, 33
51016 Montecatini Terme (PT)

> BONIFICO POSTALE:
IT 27 I 0760102800000020102505
intestato a: IT. COMM. S.r.l. – Via S. Marco, 33
51016 Montecatini Terme (PT)

> BOLLETTINO POSTALE:
C/C POSTALE 20102505
intestato a: IT. COMM. S.r.l. – Via S. Marco, 33
51016 Montecatini Terme (PT)

> CARTE DI CREDITO:
Visa e Mastercard

Che differenza c’è tra servizi Spot e Servizi in Abbonamento?

Il Servio Spot è rivolto a coloro che intendono prelevare i documenti di proprio interesse in modo indipendente e poco frequentemente. Effettuata la procedura di scelta e richiesta del servizio a un nostro operatore prenderà in carico l’ordine e svolgerà per vostro conto la ricerca ed il prelievo del documento di interesse che verrà successivamente inviato all’indirizzo mail specificato nei tempi indicati in fase di ordine.

Il Servizio in  Abbonamento invece è rivolto a quegli utenti che necessitano frequentemente di servizi quali Informazioni Commerciali, Visure, Dossier, Report, Visure PRA etc e desiderano utilizzare in modo autonomo la piattaforma che mettiamo a loro disposizione e che gli consente di prelevare direttamente i documenti di interesse. Il vantaggio dell’abbonamento consiste non solo nella gestione indipendente da parte dell’utente ma anche nell’applicazione di un Listino riservato. Gli utenti abbonati infatti, per usufruire dei servizi, devono effettuare una ricarica dalla quale, una volta accreditata sul conto, verranno scalati i relativi importi dei documenti prelevati di volta in volta.

Come posso diventare un utente Abbonato?

Se un utente Spot desidera richiedere l’attivazione gratuita dei servizi in Abbonamento deve semplicemente cliccare sul nome in alto a destra nel riquadro nero e, una volta aperta la pagina “Dati Accesso”, cliccare sul pulsante giallo a sinistra con scritto “Richiedi Attivazione Abbonamento”. Ultimata la richiesta, questa verrà presa in carico dai nostri operatori e nel giro di poche ore i Servizi in Abbonamento saranno attivi e pronti per essere utilizzati nell’area “HOME SERVIZI”.

Qual è il tipo di assistenza offerta da Italia Commerciale?

Italia Commerciale offre da sempre una costante e gratuita assistenza sia telefonica che mail. I nostri operatori possono essere contattati dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00 al numero 0572/70145 dal lunedì al venerdì esclusi i festivi. Oltre all’assistenza volta a risolvere eventuali minime problematiche di sistema, i nostri operatori offrono il supporto necessario ad individuare il tipo di soluzione più adatta alle specifiche necessità.

Quando posso consultare e richiedere i servizi Italia Commerciale?

I servizi Italia Commerciale possono essere richiesti accedendo sito www.italiacommerciale.it tramite la propria area utente.
Per gli utenti dei Servizi in Abbonamento, l’accesso al servizio è così ripartito:

> Infocom Telemaco: dalle ore 08.00 alle ore 21.00 dal lunedì al sabato esclusa la domenica e le festività infrasettimanali nazionali, salvo estensioni o limitazioni da noi comunicate.
> Informazioni Commerciali Integrate: dalle ore 09.00 alle ore 18.00 per ogni giorno della settimana ad esclusione del sabato e della domenica escluse le festività infrasettimanali nazionali.
> Verifica Affidabilità Partner Commerciali dalle ore 08.00 alle ore 21.00 dal lunedì al sabato esclusa la domenica le festività infrasettimanali nazionali.
> Banche Dati PRA, Catasto ed Iscrizioni Ipotecarie dalle ore 08.00 alle ore 22.00 dal lunedì al sabato escluse le festività infrasettimanali nazionali.

Per gli utenti dei Servizi Spot, l’accesso ai servizi può avvenire 24/24, le richieste verranno verificate ed accettate durante l’orario di ufficio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 salvo estensioni o limitazioni.

Per qualsiasi eventuale richiesta o domanda potete contattarci ai seguenti recapiti:

Tel. 0572/70145
Fax. 0572/901863
e-mail: info@italiacommerciale.it