Questo strumento ha l’obiettivo di capire chi sono i principali concorrenti di un’azienda e il tipo di prodotti o servizi forniti. Attraverso una prima fase di Desk research sono individuati i principali concorrenti di cui sarà fatta un’attenta analisi dei punti di forza e debolezza senza trascurare importanti aspetti economici tramite l’analisi dei principali indici quali rating o credit scoring.Il servizio è rivolto a coloro che vogliono lanciare un nuovo prodotto, testare una campagna pubblicitaria, verificare le abitudini di acquisto dei propri clienti o le dimensioni del proprio mercato. L’analisi prevede diverse fasi: dalla definizione del piano della ricerca da effettuare in accordo con il cliente, alla raccolta ed elaborazione di dati fino alla stesura del report finale.


sei già un utente?
Esegui l’accesso alla piattaforma per prelevare
autonomamente
ed in tempo reale
i documenti di tuo interesse.
vuoi conoscere i nostri servizi?
Entra nella sezione e-commerce per conoscere tutti
i servizi SPOT disponibili e le modalità per
prelevare i documenti di tuo interesse.


Non hai trovato quello che cercavi o hai bisogno di maggiori informazioni?
Contattaci allo 0572/70145 dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 oppure compila il form nella pagina dei contatti
Contattaci allo 0572/70145 dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 oppure compila il form nella pagina dei contatti